mercoledì 25 luglio 2007

Foto/ Italia in fiamme



4 commenti:

F ha detto...

Appello x Totentanz (se mai passasse di qui):

La pagina del tuo blog dice che non è più accessibile ai non-utenti di wordpress. Ho creato uno user wordpress, ma continuo a non visualizzare il tuo blog, c'è un redirect.

Che succede?

Anonimo ha detto...

Eccomi qua. Scusa per il ritardo, ma io raramente leggo i commenti dei blog che pure seguo fedelmente.
Ho avuto problemi con dei troll. Siccome in questo periodo sono un po' a corto di pazienza, ho sospeso il blog.
Renderlo "privato" è stata l'unica soluzione possibile senza cancellare l'archivio.
Appena mi torna la pazienza di fronteggiare l'invadenza di certi idioti, lo rendo pubblico.

F ha detto...

Capisco.. Cosa sono dei troll?

Anonimo ha detto...

Un troll è un pefetto incrocio tra un rompicoglioni, un sociopatico e un bambino pestifero.
È una persona che si sente protetta dall'anonimato (presunto) di internet per disturbare blog, newsgroup e forum con interventi provocatori e offensivi.