martedì 18 dicembre 2007

Sorpassi/ La Spagna è più ricca dell'Italia


Nessuna sorpresa. Eravamo indecisi soltanto sul quando.


Nel 1987, un altro sorpasso: Italy was overtaking Britain.


Ma i tempi cambiano e oggi vediamo dallo specchietto retrovisore che, dopo la Spagna, ha già acceso la freccia di sorpasso la Grecia.


Ma tanto per gli Italiani l'Italia va sempre bene così.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Non ci resta che fare il tifo per la Grecia: FORZA GRECIA!

Anonimo ha detto...

ancora un pò, e l'italia rischia pure di tornare agli stranieri: il piemonte alla francia, il lombardo veneto e l'emilia agli austriaci e, guarda caso, il centro-sud alla spagna. e il papa se ne torna in cattività ad avignone.

F ha detto...

magari, specialmente l'ultima opzione.

Kata ha detto...

Solo un breve commento: io sinceramente, da straniera in Italia, non ho l'impressione che agli Italiani vada tanto bene così... Sono capitata sul tuo blog per caso cercando qualcosa in italiano su Gregg v. Georgia.

F ha detto...

@Kata. In Italia il riformismo europeo appartiene solo a una minoranza. In più, il vizio nazionale è lamentarsi di tutto senza capire che il buon esempio parte dalle piccole cose che ognuno può fare ogni giorno.

Ultimo esempio di "l'Italia va bene così". Ieri, Napoli. Fini dice che "prova schifo". E' vero, chi non lo proverebbe? Ma un qualche politico di non ricordo quale carica e colore, risponde "Fini prova disgusto? Se ne vada a casa sua"

Gente così in Italia è ancora maggioranza.